jueves, 28 de febrero de 2019

Clementoni 11984 Niño Niño/niña Juego Educativo - Juegos educativos, Niño, Niño/niña, 2 año(s), Italia, Batería

Clementoni 11984 Niño Niño/niña Juego Educativo - Juegos educativos, Niño, Niño/niña, 2 año(s), Italia, Batería
Clementoni 11984 Niño Niño/niña Juego Educativo - Juegos educativos, Niño, Niño/niña, 2 año(s), Italia, Batería [Juguete]

IL MIO PRIMO SAPIENTINO


Clementoni – Pad éducatif pour Enfants Primo Sapientino Coloris Assortis [Toy]

IL MIO PRIMO SAPIENTINO


Clementoni – Pad bildend Erstes Wissen [Toy]

IL MIO PRIMO SAPIENTINO


Clementoni 11984 - Il Mio Primo Sapientino [Giocattolo]

Un Sapientino pensato per i piccolissimi con tante schede e quiz da risolvere con la simpatica penna elettronica dall'impugnatura speciale e facile da utilizzare,Il gioco accompagna il bambino nell'apprendimento delle forme e dei colori, dell'orientamento spaziale e delle dimensioni,Stimola lo sviluppo delle capacità logiche, di osservazione e associazione,Made in Italy

Un Sapientino pensato per i piccolissimi, con tante schede e quiz da risolvere con la simpatica penna elettronica dall'impugnatura speciale e facile da utilizzare. Il gioco accompagna il bambino nell'apprendimento delle forme e dei colori, dell'orientamento spaziale e delle dimensioni. Stimola lo sviluppo delle capacità logiche, di osservazione e associazione. Made in Italy.


Clementoni MIO PRIMO SAPIENTINO (IL) - MI [Toy]

IL MIO PRIMO SAPIENTINO


No hay comentarios:

Publicar un comentario