lunes, 21 de marzo de 2016

Hasbro - Juego de reflejos, 1 jugador (versión en Italiano)

Hasbro - Juego de reflejos, 1 jugador (versión en Italiano)
Hasbro - Juego de reflejos, 1 jugador (versión en Italiano) [Juguete]

¿Dónde está mi agua?


HASBRO - HASBRO Dov'e' la mia acqua? gioco [Toy]

Where's My Water?


Hasbro - Dov'è La Mia Acqua? [Giocattolo]

Ogni goccia conta in "Dov'è la Mia Acqua?", il gioco ispirato alla popolarissima App per Smart Phone, in cui il protagonista è il simpaticissimo e inconfondibile Swampy,Lo scopo del gioco per 1 o 2 bambini da 5 anni in su, pieno di colpi di scena e di divertimento, è guidare le palline di "acqua" fino alla vasca di Swampy, evitando con cura gli ostacoli,Al proprio turno, ogni giocatore pesca una carta con le illustrazioni degli ostacoli da piazzare sul tabellone: costruendo il percorso di volta in volta, il gioco è sempre diverso


HASBRO - HASBRO Dov'e' la mia acqua? gioco [Toy]

DOV E LA MIA ACQUA? by HASBRO


HASBRO - HASBRO Dov'e' la mia acqua? gioco [Toy]

Wo ist mein Wasser?


No hay comentarios:

Publicar un comentario